| Autore |
Messaggio |
|
Kappa
|
Oggetto del messaggio: Re: geohot sblocca la PS3!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 14:15 |
|
 |
| ♠♠♠♠ |
 |
Iscritto il: 8 novembre 2008, 19:00 Messaggi: 7451 Località: ROMA
|
Oppure te li compri usati O ancora... se non hai i soldi non te li compri. Semplice. Se una cosa non te la puoi permettere non puoi "rubarla".
_________________ ☻/ /▌ / | I ♥ T E C H N O  Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.... «Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice. «Be', non hai altra scelta», disse il Gatto «Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.» «Come lo sai che sono matta?» disse Alice. «Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
انتفاضة
|
|
 |
|
 |
|
KILVESTRÖM
|
Oggetto del messaggio: Re: geohot sblocca la PS3!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 14:40 |
|
 |
| ♠♠♠♠ |
 |
|
cOSTANO UN BOTTO! COMUNQUE SIA IL DISCORSO PIRATERIA SI PIRATERIA NO è GIUSTO, è UN CONCETTO DI LEGALITA' ALLA FINE. PERO' MI CHIEDO SE COSTASSERO 30 EURO, OPPURE: UN CD 10 EURO...QUANTA GENTE COMPREREBBE DI NUOVO INVECE DI SCARICARE...BHO! 
_________________ Non ogni parola si addice ad ogni bocca.riccardo ha scritto: per te possono esse fregnacce..per me è la verità, se paghi 35 euro per vedere tiesto, che non è che è come tania vulcano che sta 20000 volte lp'anno a roma e te droghi per non capicce niente...per me resti un coglione Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli indispensabili“.
|
|
 |
|
 |
|
Kappa
|
Oggetto del messaggio: Re: geohot sblocca la PS3!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 14:50 |
|
 |
| ♠♠♠♠ |
 |
Iscritto il: 8 novembre 2008, 19:00 Messaggi: 7451 Località: ROMA
|
Silvestro ha scritto: cOSTANO UN BOTTO! COMUNQUE SIA IL DISCORSO PIRATERIA SI PIRATERIA NO è GIUSTO, è UN CONCETTO DI LEGALITA' ALLA FINE. PERO' MI CHIEDO SE COSTASSERO 30 EURO, OPPURE: UN CD 10 EURO...QUANTA GENTE COMPREREBBE DI NUOVO INVECE DI SCARICARE...BHO!  Secondo me continuerebbero a scaricare.
_________________ ☻/ /▌ / | I ♥ T E C H N O  Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.... «Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice. «Be', non hai altra scelta», disse il Gatto «Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.» «Come lo sai che sono matta?» disse Alice. «Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
انتفاضة
|
|
 |
|
 |
|
KILVESTRÖM
|
Oggetto del messaggio: Re: geohot sblocca la PS3!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 14:53 |
|
 |
| ♠♠♠♠ |
 |
|
|
EHH CAPITO COME!
_________________ Non ogni parola si addice ad ogni bocca.riccardo ha scritto: per te possono esse fregnacce..per me è la verità, se paghi 35 euro per vedere tiesto, che non è che è come tania vulcano che sta 20000 volte lp'anno a roma e te droghi per non capicce niente...per me resti un coglione Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli indispensabili“.
|
|
 |
|
 |
|
SIG.DEGASPERI
|
Oggetto del messaggio: Re: geohot sblocca la PS3!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 15:59 |
|
 |
| A-Team |
 |
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 15:52 Messaggi: 7313 Descrizione: sig.degasperi eeeeemmm sono il vicino...
|
questa modifica non uscirà mai video su youtube e spiegazioni ecc ecc questo non è stupido,la sony je da npo de soldi 
|
|
 |
|
 |
|
IBRA@IBRA
|
Oggetto del messaggio: Re: geohot sblocca la PS3!!!! Inviato: 2 febbraio 2010, 2:01 |
|
 |
| Aprilian Admin |
 |
Iscritto il: 12 gennaio 2008, 15:35 Messaggi: 36190 Località: Aprilia Descrizione: no ai sudditanz
|
|
 |
|
 |
|
pezzotto
|
Oggetto del messaggio: Re: geohot sblocca la PS3!!!! Inviato: 2 febbraio 2010, 2:28 |
|
 |
| ♠♠♠♠ |
 |
Iscritto il: 9 novembre 2008, 19:03 Messaggi: 2726 Località: Cisterna di Latina!!
|
_________________ Roberto Benigni ha scritto: Se quella notte, per Divin consiglio, la Donna Rosa, concependo Silvio avesse dato ad un uomo di Milano, invece della topa il deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Rosa e non l'Italia intera. 
|
|
 |
|
 |
|